Nora Amile è nata il 10 novembre 1979 a Casablanca (Marocco). Sotto il segno dello Scorpione, è alta 1 metro e 72 centimetri. Il padre è nord-africano, mentre la madre è siciliana.
Ha partecipato all’edizione 2006 de La Pupa e il Secchione come pupa. Si trattava della prima edizione e tutti pensavano che fosse un po’ svampita.
Nora Amile, per qualche tempo, ha lavorato nel mondo dello spettacolo. Un esempio è la partecipazione nel 2009 nella serie Tv con Luca Laurenti Don Luca.
Purtroppo, però, nel 2011 ha avuto una grave depressione. In quel periodo, stando a quanto dichiarato sui giornali, aveva anche provato a suicidarsi. Il motivo è che molti la associavano al personaggio della Pupa, che secondo lei non la rappresentava.
Poi, ha deciso di riprendere in mano la sua vita e ha studiato altre lingue. Infatti, adesso parla anche l’arabo e altre 2 lingue oltre l’italiano.
Sulla vita privata di Nora Amile si sa poco o nulla. Non si sa se sia sposata o se abbia dei figli.
Nora Amile è presente sui social. In particolare, ha un profilo Instagram ufficiale con poco più di 95mila followers. L’ex Pupa ha anche un profilo su Tik Tok.
I Dirotta su Cuba sono una delle band più "inconfondibili" del panorama musicale italiano, un…
Lanfranco "Frankie" Dettori, nato a Milano nel 1970, è un nome importante nell'ippica internazionale. Figlio…
Nel lontano 1999, una canzone intitolata "50 Special" fece il suo debutto, catapultando una giovane…
Manuele Labate, nato a Roma il 9 febbraio 1983, è un attore italiano diventato un…
Fiammetta Cicogna, nome che per molti evoca ricordi di una bellezza glamour e di un…
Nel vasto panorama delle serie televisive degli anni '90, poche opere hanno raggiunto lo status…