Nora Amile è nata il 10 novembre 1979 a Casablanca (Marocco). Sotto il segno dello Scorpione, è alta 1 metro e 72 centimetri. Il padre è nord-africano, mentre la madre è siciliana.
Ha partecipato all’edizione 2006 de La Pupa e il Secchione come pupa. Si trattava della prima edizione e tutti pensavano che fosse un po’ svampita.
Nora Amile, per qualche tempo, ha lavorato nel mondo dello spettacolo. Un esempio è la partecipazione nel 2009 nella serie Tv con Luca Laurenti Don Luca.
Purtroppo, però, nel 2011 ha avuto una grave depressione. In quel periodo, stando a quanto dichiarato sui giornali, aveva anche provato a suicidarsi. Il motivo è che molti la associavano al personaggio della Pupa, che secondo lei non la rappresentava.
Poi, ha deciso di riprendere in mano la sua vita e ha studiato altre lingue. Infatti, adesso parla anche l’arabo e altre 2 lingue oltre l’italiano.
Sulla vita privata di Nora Amile si sa poco o nulla. Non si sa se sia sposata o se abbia dei figli.
Nora Amile è presente sui social. In particolare, ha un profilo Instagram ufficiale con poco più di 95mila followers. L’ex Pupa ha anche un profilo su Tik Tok.
Antonino Zichichi, classe 1929, è una di quelle figure popolari della scienza che entrano subito…
Sarò pure un nostalgico, ma il periodo che va dalla fine degli anni '90 agli…
Maria Caruso, conosciuta sul web come “Maria di Trapani”, è tornata nella sua città natale,…
Vi ricordate Spillo della serie televisiva "Amico mio"? O chiunque abbia visto "Io speriamo che…
Gaia De Laurentiis, la nota giornalista e conduttrice televisiva, porta con sé un'eredità di talento…
I Dirotta su Cuba sono una delle band più "inconfondibili" del panorama musicale italiano, un…