Ruby Rubacuori, al secolo Karima El Mahroug, è nata l’1 novembre 1992 in Marocco, sotto il segno dello scorpione. La ragazza arriva minorenne e clandestina in Italia.
Il 27 maggio 2010, il presidente del consiglio di allora Silvio Berlusconi contatta la stazione dei carabinieri e informa che la giovane che hanno arrestato per i documenti (la stessa Ruby) è in realtà la nipote di Mubarak, l’allora presidente egiziano.
Quindi, se si sapesse che la ragazza è stata arrestata, scoppierebbe il caso diplomatico. A prendere la minorenne ci sarebbe andata poi la fedelissima di Berlusconi Nicole Minetti. Si tratta dell’inizio dello scandalo e della vicenda giudiziaria che ebbe proprio come nome Rubygate.
Oggi, Ruby è lontana dai riflettori e non ha alcun incarico nel mondo dello spettacolo. Ha una figlia che si chiama Sofia.
Ruby è stata sposata con Luca Risso, da cui ha avuto sua figlia. I due sono divorziati da tempo. Attualmente, è fidanzata con un personal trainer che lavora nel mondo delle discoteche.
Ruby ha un profilo privato su Instagram con oltre 3000 followers e un profilo personale su Facebook.
Antonino Zichichi, classe 1929, è una di quelle figure popolari della scienza che entrano subito…
Sarò pure un nostalgico, ma il periodo che va dalla fine degli anni '90 agli…
Maria Caruso, conosciuta sul web come “Maria di Trapani”, è tornata nella sua città natale,…
Vi ricordate Spillo della serie televisiva "Amico mio"? O chiunque abbia visto "Io speriamo che…
Gaia De Laurentiis, la nota giornalista e conduttrice televisiva, porta con sé un'eredità di talento…
I Dirotta su Cuba sono una delle band più "inconfondibili" del panorama musicale italiano, un…