Monia Lewinsky è nata a San Francisco il 23 luglio 1973, quindi ieri è stato il suo compleanno. La famiglia si trasferisce in California, dove Monica passa la sua infanzia. Il padre è un oncologo ebreo scappato dalle deportazioni e la madre è un’autrice.
Monica frequenta il collegio, poi si laurea in psicologia al Lewis & Clark College. Nel 1195, dopo la laurea, viene presa per un tirocinio alla Casa Bianca.
Qui conosce il presidente Bill Clinton e ha una relazione con lui, già sposato con Hillary. Lo scandalo è immenso e prenderà il nome di Sexgate. Infatti, pare che i due facessero sesso nell’ufficio della Casa Bianca.
Lo scandalo distrusse la carriera di Clinton e per poco non gli causò l’accusa di spergiuro. In più, sembrò distrutto anche il suo matrimonio, che resse per pochissimo.
Per Monica, invece, la cosa si trasformò in ospitate in Tv e in un’autobiografia nel 2004. La donna ora è attivista contro il cyberbullismo e ha preso parte al #MeToo. Ha organizzato anche una campagna mondiale con l’hashtag #clickwithcompassion.
Fa anche la psicologa.
Monica non è sposata e non ha figli.
Ha all’attivo due canali social importanti, uno su Instagram con circa 2500 followers e uno su Twitter da 852 mila followers.
Nel lontano 1999, una canzone intitolata "50 Special" fece il suo debutto, catapultando una giovane…
Manuele Labate, nato a Roma il 9 febbraio 1983, è un attore italiano diventato un…
Fiammetta Cicogna, nome che per molti evoca ricordi di una bellezza glamour e di un…
Nel vasto panorama delle serie televisive degli anni '90, poche opere hanno raggiunto lo status…
Jenny B è stata una delle voci più iconiche del panorama musicale italiano di un…
Chi non ricorda la commedia "Nonno Felice" che ha intrattenuto il pubblico televisivo nel lontano…