Da diverso tempo non si notano più sue comparse nei film, ed è per questo che molti si sono chiesti che fine abbia fatto.
Stiamo parlando di Chandler Canterbury, l’attore statunitense che compirà 22 anni il prossimo 15 dicembre.
L’ultima apparizione in un film risale al 2014, quando interpretò il ruolo di Malick in “Black Eyed Dog”. La sua interpretazione più famosa è probabilmente quella del piccolo Jack nella pellicola “After.Life”, un thriller psicologico del 2009 che vede tra i protagonisti anche Christina Ricci e Liam Neeson.
Chandler fu molto apprezzato dalla critica, tanto da ricevere una nomination agli Young Artist Awards 2011 come miglior giovane attore non protagonista. Premio che vinse qualche anno prima, nel 2008, come miglior giovane attore in una serie TV (Criminal Minds).
In seguito ha recitato anche nel film The Host nel ruolo di Jamie Stryder. Canterbury è stato anche il piccolo Benjamin Button nel “Curioso caso di Benjamin Button”: l’attore statunitense interpretò il protagonista della pellicola all’età di 8 anni.
Al momento non è chiaro se il (quasi) 22enne sia ancora intenzionato a lavorare nel mondo del cinema o se si stia concentrando su altre attività. I suoi profili social sono piuttosto seguiti dai fan, anche se Chandler non fornisce molte informazioni sulla sua vita professionale e privata.
Antonino Zichichi, classe 1929, è una di quelle figure popolari della scienza che entrano subito…
Sarò pure un nostalgico, ma il periodo che va dalla fine degli anni '90 agli…
Maria Caruso, conosciuta sul web come “Maria di Trapani”, è tornata nella sua città natale,…
Vi ricordate Spillo della serie televisiva "Amico mio"? O chiunque abbia visto "Io speriamo che…
Gaia De Laurentiis, la nota giornalista e conduttrice televisiva, porta con sé un'eredità di talento…
I Dirotta su Cuba sono una delle band più "inconfondibili" del panorama musicale italiano, un…