Quando tra la fine degli anni ’90 e l’inizio dei 2000 imperversava il Nu Metal, ovvero il genere ibrido caratterizzato dal crossover tra rap e metal, una delle band più famose al mondo era certamente quella dei Limp Bizkit.
Il gruppo di Jacksonville ottenne un successo straordinario con il terzo album in studio, Chocolate Starfish and the Hot Dog Flavored Water, pubblicato nel 2000 e contenente alcuni dei brani più celebri della band: My Generation e My Way, ovviamente, ma anche Rollin’ e Take a Look Around.
Il frontman dei Limp Bizkit era Fred Durst, di origini tedesche. Sarebbe più corretto dire che Durst è tuttora il leader dei Limp Bizkit, dato che la band non si è mai sciolta, pur non pubblicando album ormai dal lontano 2011 (l’ultimo fu Gold Cobra, ndr).
Ma che fine ha fatto Fred Durst? Cosa fa oggi l’apprezzatissimo cantante dei Limp Bizkit?
Come detto il gruppo è ancora in attività e non manca di partecipare a tour mondiali, pertanto Durst è ancora pienamente il frontman della band americana.
Durst è anche un produttore affermato e negli ultimi tempi è entrato anche nell’industria del cinema: nel 2007 ha diretto il film The Education of Charlie Banks, mentre l’anno successivo è comparso nel telefilm Dr.House, interpretando un barista.
Nel mondo della musica non gode di molta considerazione per via del suo brutto carattere.
Lanfranco "Frankie" Dettori, nato a Milano nel 1970, è un nome importante nell'ippica internazionale. Figlio…
Nel lontano 1999, una canzone intitolata "50 Special" fece il suo debutto, catapultando una giovane…
Manuele Labate, nato a Roma il 9 febbraio 1983, è un attore italiano diventato un…
Fiammetta Cicogna, nome che per molti evoca ricordi di una bellezza glamour e di un…
Nel vasto panorama delle serie televisive degli anni '90, poche opere hanno raggiunto lo status…
Jenny B è stata una delle voci più iconiche del panorama musicale italiano di un…