Per dieci anni hanno imperversato sui palchi di tutto il mondo, tanto che i loro brani più famosi sono ancora gettonatissimi nelle discoteche e nei locali di ogni angolo del pianeta.
Stiamo parlando dei French Affair, gruppo musicale pop/tedesco formatosi nel 1999, che raggiunse le vette delle classifiche mondiali grazie ad alcune indimenticabili hit, come I Want Your Love, My Heart Goes Boom (La Di Da Da) e Sexy.
Tre album per i French Affair, prima dello scioglimento ufficiale, arrivato nel 2009. La cantante del gruppo, Barbara Alcindor, è nata a Parigi ma attualmente vive a Londra. In molti si chiedono che fine abbia fatto.
La testata Nonsolo.tv l’ha recentemente intervistata, chiedendole anche quali sono i suoi interessi a 11 anni di distanza dalla fine dell’esperienza con i French Affair.
Barbara Alcindor ha confermato di non aver mai pensato ad una reunion con il gruppo (“Volevo fare un altro tipo di musica”, ndr) e che attualmente sta lavorando come DJ con lo pseudonimo Ghetto Bardot.
“Ho lavorato con la Poker Flat Recordings, con Giles Smith & James, al Secret Sunday London, al Glastonbury nel 2015 come Ghetto Bardot con Robin Twelftree sul Greenpeace Stage, con i tedeschi Milk & Sugar ed ho anche fatto da DJ presso Ibiza One Radio – ha detto la Alcindor – Sto lavorando adesso con la produttrice e dj Suzi Suzuki su tre nuove tracce che usciranno quest’anno chiamate Lune de miel, Encore forevermore e Barbarella”.
Antonino Zichichi, classe 1929, è una di quelle figure popolari della scienza che entrano subito…
Sarò pure un nostalgico, ma il periodo che va dalla fine degli anni '90 agli…
Maria Caruso, conosciuta sul web come “Maria di Trapani”, è tornata nella sua città natale,…
Vi ricordate Spillo della serie televisiva "Amico mio"? O chiunque abbia visto "Io speriamo che…
Gaia De Laurentiis, la nota giornalista e conduttrice televisiva, porta con sé un'eredità di talento…
I Dirotta su Cuba sono una delle band più "inconfondibili" del panorama musicale italiano, un…