Dal 1977 al 2013, per ben 36 anni, una delle emittenti televisive più seguite a Roma è stata senza dubbio Super 3, con tanti programmi iconici e personaggi passati alla storia.
Tra questi è doveroso ricordare Sonia, la presentatrice di programmi per bambini, che oltre a lanciare i vari cartoni animati sull’emittente forniva anche consigli utili per i più piccoli, tanto da essere considerata una vera e propria “mamma televisiva”.
I fan di Sonia di Super 3 sono oggi adulti, ma ricordano sempre con affetto quella presenza così rassicurante, che cantava anche la buonanotte al termine del suo programma.
Ma che fine ha fatto Sonia di Super 3? Cosa fa oggi la presentatrice?
Purtroppo Sonia Ceriola non conduce più alcun programma in televisione. L’ultimo impegno è datato proprio 2013, quando la celebre emittente romana terminò definitivamente le trasmissioni. Attualmente, Sonia di Super 3 lavora nella tabaccheria di famiglia di Latina.
Come ha raccontato lei stessa in una recente intervista, talvolta capita che qualche cliente la riconosca, e non è raro che qualcuno si rechi alla tabaccheria appositamente per salutarla.
Sonia ha confermato che le piacerebbe rientrare nel mondo della TV per condurre ancora programmi per bambini, “ma senza manager è difficile, anche se hai 24 anni di esperienza alle spalle”.
Antonino Zichichi, classe 1929, è una di quelle figure popolari della scienza che entrano subito…
Sarò pure un nostalgico, ma il periodo che va dalla fine degli anni '90 agli…
Maria Caruso, conosciuta sul web come “Maria di Trapani”, è tornata nella sua città natale,…
Vi ricordate Spillo della serie televisiva "Amico mio"? O chiunque abbia visto "Io speriamo che…
Gaia De Laurentiis, la nota giornalista e conduttrice televisiva, porta con sé un'eredità di talento…
I Dirotta su Cuba sono una delle band più "inconfondibili" del panorama musicale italiano, un…