La modella della nota pubblicità è nata a Perth, in Australia, il 7 agosto 1975. Il suo segno zodiacale è il Leone. Suo padre è di origini inglesi, mentre la madre di origini polinesiane. Studia all’università quando la nota un agente, che la avvia alla carriera da modella.
In Italia, la modella che ha sfilato nelle passerelle di tutto il mondo è nota per essere stata la testimonial di un gestore telefonico. Così, è diventata un simbolo degli anni 1998-2000.
Megan Gale oggi è mamma e promotrice di una dieta sana ed equilibrata. Lavora nel benessere e ha un sito che si chiama The Mindful Life. Ha anche delle linee di cura della persona e per bambini completamente ecosostenibili.
Megan è molto impegnata nel sociale: è ambasciatrice per i diritti degli aborigeni e contro il vandalismo sui monumenti. Poi, sostiene la lotta contro il tumore al seno e si impegna nello sviluppo del turismo australiano in Italia.
L’ex modella ha come compagno Shaun Hampson, un giocatore di football che ha 13 anni meno di lei. Ha due figli: River Alan Thomas e Rosie May Dee. Megan ha avuto il primo figlio a 38 anni.
L’ex modella è seguita su Instagram da tutto il mondo sul suo profilo ufficiale da 457 mila followers.
I Dirotta su Cuba sono una delle band più "inconfondibili" del panorama musicale italiano, un…
Lanfranco "Frankie" Dettori, nato a Milano nel 1970, è un nome importante nell'ippica internazionale. Figlio…
Nel lontano 1999, una canzone intitolata "50 Special" fece il suo debutto, catapultando una giovane…
Manuele Labate, nato a Roma il 9 febbraio 1983, è un attore italiano diventato un…
Fiammetta Cicogna, nome che per molti evoca ricordi di una bellezza glamour e di un…
Nel vasto panorama delle serie televisive degli anni '90, poche opere hanno raggiunto lo status…