Fino a qualche anno fa era uno dei sogni proibiti degli italiani, ma ora sembra essere sparita dalle scene.
Parliamo di Aida Yespica, la modella venezuelana che ha compiuto 39 anni lo scorso 15 luglio. La modella arrivò a Milano nel 2003, poco più che ventenne.
La partecipazione a Miss Venezuela – pur senza vincere il titolo – le aveva permesso di farsi notare, ed è proprio in Italia che la Yespica ha cominciato un’importante carriera come modella, partecipando anche a trasmissioni, show e reality.
Dal 2006 al 2009 Aida Yespica ha intrapreso una relazione sentimentale con il calciatore Matteo Ferrari. Dalla loro unione è nato Aron, anche se il progressivo peggioramento dei rapporti con l’ex compagno ha portato alla custodia revocata: una decisione che le ha procurato un grande dolore, come ha raccontato la stessa Aida Yespica a Silvia Toffanin durante il programma “Verissimo”.
Quando era all’apice del successo, nel 2008, Aida Yespica è entrata in depressione post-parto e ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo. Dopo qualche tempo è tornata in televisione, ma le partecipazioni ad alcuni reality (tra cui l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello) non le hanno permesso di tornare sulla cresta dell’onda.
Oggi la modella venezuelana compare spesso come ospite nel programma “Domenica Live”, condotto da Barbara D’Urso. Aida Yespica è anche seguitissima su Instagram, dove può contare su oltre 850.000 follower.
Lanfranco "Frankie" Dettori, nato a Milano nel 1970, è un nome importante nell'ippica internazionale. Figlio…
Nel lontano 1999, una canzone intitolata "50 Special" fece il suo debutto, catapultando una giovane…
Manuele Labate, nato a Roma il 9 febbraio 1983, è un attore italiano diventato un…
Fiammetta Cicogna, nome che per molti evoca ricordi di una bellezza glamour e di un…
Nel vasto panorama delle serie televisive degli anni '90, poche opere hanno raggiunto lo status…
Jenny B è stata una delle voci più iconiche del panorama musicale italiano di un…