Che fine ha fatto Melissa Joan Hart? La protagonista di “Sabrina, vita da strega” ha tre figli e recita ancora
Il suo nome di battesimo è Melissa Joan Hart, anche se tutti la ricordano come la Sabrina Spellman della fortunatissima serie televisiva “Sabrina, vita da strega”, che ha riscosso un grande successo anche qui in Italia.
Sebbene la sua carriera televisiva sia ovviamente legata al ruolo di Sabrina, Melissa Joan Hart si è fatta apprezzare anche come protagonista in altre serie, come Clarissa e Melissa & Joey.
Proprio grazie a Clarissa, l’attrice di Smithtown riuscì a diventare una vera e propria icona nel mondo giovanile, vincendo anche per tre volte lo Young Artist Award.
Non c’è solo televisione nella vita di Melissa Joan Hart. L’attrice ha infatti recitato anche in diversi film, come ad esempio “Giovani, pazzi e svitati” (dove interpreta una piccola parte, ndr), “Drive me crazy”, “The Specials” e “Non è un’altra stupida commedia americana”.
Nel 2016 è tornata sul grande schermo per interpretare la parte di Grace Wesley in God’s Not Dead 2, sequel di God’s Not Dead. Nel 2019 è stata invece protagonista della sitcom “Ci mancava solo Nick”, diretta da Andy Fickman.
Melissa Joan Hart è sposata dal 2003 con il musicista Mark Wilkerson, membro della band alternative rock Course of Nature. Nel 2006 ha dato alla luce il suo primo figlio, Mason Walter, mentre due anni più tardi è nato Braydon.
Nel 2012 è arrivato anche il terzo figlio, Tucker.