Se da una parte Milly Carlucci conduce uno dei programmi più apprezzati della TV, “Ballando con le Stelle”, dall’altra in molti si chiedono che fine abbia fatto sua sorella Gabriella.
Da qualche tempo, infatti, la sorella minore di Milly sembra sparita dal mondo dello spettacolo, nonostante in passato fosse molto presente sullo schermo.
I telespettatori la ricordano soprattutto in “Portobello”, una delle trasmissioni più gettonate degli anni ’80, condotta da Enzo Tortora. Gabriella Carlucci approdò successivamente in programmi musicali come Festivalbar e il Festival di Sanremo.
Tuttavia, già nella seconda metà degli anni ’90 Gabriella Carlucci decide di occuparsi sempre meno della carriera televisiva per buttarsi in politica. Nel 1994 si iscrive a Forza Italia e nel 2001 viene eletta deputata con la Casa delle Libertà. Riuscirà ad essere eletta in Parlamento anche nel 2006 e nel 2008. Elezione che invece fallirà dopo essere passata all’UDC, sia nel 2013 che nel 2018.
Nel 2010 Gabriella Carlucci è diventata sindaco di Margherita di Savoia, appoggiata da una coalizione di centrodestra. Due anni dopo ha rassegnato le dimissioni.
Gabriella Carlucci è attualmente sposata con Marco Catelli: dalla loro unione è nato Matteo. Oggi la 62enne è direttrice di ESTIMAR, il Festival del Cinema Italo – Spagnolo di Palma de Mallorca, giunto alla sua sesta edizione.
Nel lontano 1999, una canzone intitolata "50 Special" fece il suo debutto, catapultando una giovane…
Manuele Labate, nato a Roma il 9 febbraio 1983, è un attore italiano diventato un…
Fiammetta Cicogna, nome che per molti evoca ricordi di una bellezza glamour e di un…
Nel vasto panorama delle serie televisive degli anni '90, poche opere hanno raggiunto lo status…
Jenny B è stata una delle voci più iconiche del panorama musicale italiano di un…
Chi non ricorda la commedia "Nonno Felice" che ha intrattenuto il pubblico televisivo nel lontano…