Tra i tanti video storici che tornano a circolare di tanto in tanto sui social e su WhatsApp, uno dei più gettonati è senza dubbio quello di Renato Pavesi, l’italo-ungherese che partecipò al Grande Fratello magiaro e si “distinse” soprattutto per le espressioni volgari in italiano, bestemmie comprese.
Il video che lo riguarda è uno spezzone di Mai Dire Grande Fratello, dove la Gialappa’s raccontava le gesta di Renato consentendogli di diventare famosissimo nel nostro Paese.
Chiaramente in Ungheria la stragrande maggioranza delle espressioni volgari e blasfeme di Renato Pavesi non venivano comprese dal pubblico magiaro, pertanto il GF locale non prese provvedimenti nei suoi confronti.
Renato approfittava di ciò, insultando ripetutamente concorrenti e conduttori del reality show. Ma cosa fa oggi Renato Pavesi?
L’ex partecipante del Grande Fratello è rimasto in Ungheria e sta avviando una nuova attività. Si tratta di un ostello in uno storico palazzo di Budapest, che Renato ha deciso di chiamare con la più classica delle bestemmie.
Una decisione che ovviamente gli ha procurato la censura di Airbnb, ma Renato non sembra preoccuparsene troppo.
“Buongiorno per la Tribu! Il P******* di B&B sta avviato. Tra un paio di settimane apre le porte! Vi mando il link che sarà sicuramente censurato da Airbnb, ma che per ora funziona – aveva scritto Renato Pavesi – Ci sarà un biliardino, un biliardo e anche un bar. La festa è garantita”.
I Dirotta su Cuba sono una delle band più "inconfondibili" del panorama musicale italiano, un…
Lanfranco "Frankie" Dettori, nato a Milano nel 1970, è un nome importante nell'ippica internazionale. Figlio…
Nel lontano 1999, una canzone intitolata "50 Special" fece il suo debutto, catapultando una giovane…
Manuele Labate, nato a Roma il 9 febbraio 1983, è un attore italiano diventato un…
Fiammetta Cicogna, nome che per molti evoca ricordi di una bellezza glamour e di un…
Nel vasto panorama delle serie televisive degli anni '90, poche opere hanno raggiunto lo status…