Nel 2007, ormai 14 anni fa, andò in onda la settima edizione del Grande Fratello, all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.
Uno dei personaggi più bizzarri di quell’edizione del GF fu sicuramente Massimo Brozzi, ingegnere, 39 anni al momento del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia.
Brozzi, ribattezzato con l’indimenticabile soprannome “Orsacchio” dalla Gialappa’s durante Mai Dire Grande Fratello, attirava il pubblico per i suoi modi gentili ed educati, ma anche per il suo lato divertente e buffo.
Sul web circola ancora una scena in cui Massimo cercava di accendere la macchinetta del caffè, aiutandosi anche con il libretto delle istruzioni, finché un’altra concorrente non ha risolto il suo dilemma semplicemente premendo l’interruttore.
Quell’edizione del reality la vinse Milo Coretti, mentre Orsacchio fu eliminato all’inizio della 12esima settimana, a pochi passi dalla finalissima.
Ma cosa fa oggi Massimo “Orsacchio” Brozzi? Dopo quell’esperienza al Grande Fratello l’ingegnere è tornato alla sua vita di tutti i giorni e si è tenuto completamente a distanza dal mondo dello spettacolo.
L’ex concorrente del GF Vip 7 svolge la sua professione di ingegnere che lo porta ad essere molto stimato. Oggi Orsacchio ha 54 anni ed è felicemente sposato con sua moglie Amina Miccoli: la coppia è salita all’altare nel 2015.
Massimo Brozzi ha anche un profilo Facebook che tuttavia utilizza molto poco.
Nel lontano 1999, una canzone intitolata "50 Special" fece il suo debutto, catapultando una giovane…
Manuele Labate, nato a Roma il 9 febbraio 1983, è un attore italiano diventato un…
Fiammetta Cicogna, nome che per molti evoca ricordi di una bellezza glamour e di un…
Nel vasto panorama delle serie televisive degli anni '90, poche opere hanno raggiunto lo status…
Jenny B è stata una delle voci più iconiche del panorama musicale italiano di un…
Chi non ricorda la commedia "Nonno Felice" che ha intrattenuto il pubblico televisivo nel lontano…