Celebrità televisive

Che fine ha fatto Kellie S. Williams, la Laura di Otto sotto un tetto? Oggi è mamma a tempo pieno (ed è molto seguita su Instagram)

Una delle sitcom più seguite negli anni ’90 era senza dubbio Otto sotto un tetto, la serie televisiva che ottenne un enorme successo anche qui in Italia (venne trasmessa sulle reti Mediaset).

Tra i tanti personaggi della famiglia Winslow, i più affezionati non avranno di certo dimenticato la bella Laura, corteggiatissima da Steve Urkel (interpretato da Jaleel White), il vicino di casa pasticcione e follemente innamorato della giovane figlia di Carl e Harriet.

L’attrice che impersonava Laura era Kellie Shangyne Williams, che aveva già fatto il suo debutto sul piccolo schermo in un episodio della serie televisiva Oddville MTV.

Ma è proprio con il ruolo di Laura che Kellie S. Williams riesce ad ottenere la popolarità internazionale. Chiaramente, anche per lei è sempre stato molto difficile riuscire a liberarsi di questo personaggio, tanto è vero che le sue esperienze successive sono state poche e non esattamente memorabili.

Nonostante ciò siamo riusciti comunque a vederla in altre serie TV, tra cui E. R. Medici in prima linea (nell’episodio 10 della sesta stagione) e Girlfriends.

Nel 2005 Kellie S. Williams compare anche nel cast del film In the Mix – In mezzo ai guai, una commediola drammatica dove l’attrice interpreta il ruolo di Cami.

La “Laura” di Otto sotto un tetto si è poi laureata in psicologia alla UCLA e ha proposto un progetto artistico per i più giovani al Children’s Theatre University di Howard, a Washington. Nel 2009 ha anche condotto Clean House, una trasmissione andata in onda sulla NBC.

Kellie S. Williams, che oggi ha 45 anni, è sposata dal 2009 con Hannibal Jackson. La coppia ha due figli di nome Hannah (11 anni) e John (9 anni).

L’attrice è molto attiva su Instagram, dove è seguita da quasi 170.000 follower. Dai suoi post si capisce come la celebre “Laura” sia totalmente immersa nel suo ruolo di mamma e abbia ormai abbandonato la tv e il cinema.

Roberto

Recent Posts

Che fine hanno fatto i Dirotta su Cuba, il celebre gruppo acid jazz risorge dalle ceneri 30 anni dopo

I Dirotta su Cuba sono una delle band più "inconfondibili" del panorama musicale italiano, un…

2 settimane ago

Che fine ha fatto “Frankie” Dettori, il leggendario fantino sardo che nel 1996 divenne “il magnifico sette”

Lanfranco "Frankie" Dettori, nato a Milano nel 1970, è un nome importante nell'ippica internazionale. Figlio…

2 mesi ago

Che fine hanno fatto i Lùnapop? 25 anni dopo “50 Special” scopriamo che fine hanno fatto i membri della band

Nel lontano 1999, una canzone intitolata "50 Special" fece il suo debutto, catapultando una giovane…

5 mesi ago

Che fine ha fatto Alberto di “Un medico in famiglia”? Cosa sappiamo della vita di Manuele Labate

Manuele Labate, nato a Roma il 9 febbraio 1983, è un attore italiano diventato un…

7 mesi ago

Che fine ha fatto Fiammetta Cicogna? Dalle pubblicità, alla fiction Amazon e alla grande delusione in amore

Fiammetta Cicogna, nome che per molti evoca ricordi di una bellezza glamour e di un…

7 mesi ago

Che fine ha fatto Sheryl Lee, la Laura Palmer de I Segreti di Twin Peaks?

Nel vasto panorama delle serie televisive degli anni '90, poche opere hanno raggiunto lo status…

8 mesi ago