Tra i tanti film riproposti durante le vacanze natalizie, uno dei più amati dal pubblico è senza dubbio “Il Grinch”, uscito nei cinema ormai oltre 20 anni fa.
La pellicola, diretta da Ron Howard, vede come protagonista Jim Carrey che interpreta proprio l’essere verde intenzionato a distruggere il Natale.
Ma che fine ha fatto la dolce bambina del film, Cindy Lou, che convince il Grinch a festeggiare il Natale e a farlo diventare buono? L’attrice che vestì i panni di Cindy Lou è Taylor Momsen, che all’epoca delle riprese aveva solo 7 anni.
Aveva già recitato in uno spot della Kraft all’età di 3 anni e poi in “The Prophet’s Game”, ma il ruolo di Cindy Lou le consente di ottenere un successo dilagante in tutto il mondo.
La sua carriera cinematografica spicca il volo: la vediamo in altri film come Hansel & Gretel, We Were Soldiers e Spy Kids 2, ma soprattutto in Paranoid Park e Underdog.
Ottiene nuovamente un successo enorme interpretando il personaggio di Jenny Humphrey – la piccola “J” – nella fortunatissima serie televisiva Gossip Girl.
Dopo la quarta stagione di Gossip Girl, Taylor Momsen lascia la serie e il suo personaggio per dedicarsi interamente alla musica.
La notizia potrebbe sconvolgere i fan del rock, ma la frontman della rock band The Pretty Reckless è proprio lei, quella bambina tanto dolce che compare nel film “Il Grinch”.
Taylor Momsen ha fondato il gruppo nel 2007 e assieme agli altri componenti ha realizzato quattro album: l’ultimo, Death by Rock and Roll, è uscito lo scorso febbraio.
Della sua vita privata non si conosce quasi nulla, fatta eccezione per sua sorella, Sloane Momsen, anche lei attrice. Su Instagram l’attrice e cantante è seguita da oltre 1,6 milioni di follower.
Nel lontano 1999, una canzone intitolata "50 Special" fece il suo debutto, catapultando una giovane…
Manuele Labate, nato a Roma il 9 febbraio 1983, è un attore italiano diventato un…
Fiammetta Cicogna, nome che per molti evoca ricordi di una bellezza glamour e di un…
Nel vasto panorama delle serie televisive degli anni '90, poche opere hanno raggiunto lo status…
Jenny B è stata una delle voci più iconiche del panorama musicale italiano di un…
Chi non ricorda la commedia "Nonno Felice" che ha intrattenuto il pubblico televisivo nel lontano…