Tra i tanti personaggi delle prime edizioni del Grande Fratello che l’appassionato pubblico del celebre reality show non può certo dimenticare figura senza dubbio anche Fedro Francioni.
Fedro prese parte alla terza edizione del GF, poi vinta da Floriana Secondi (c’era anche Luca Argentero, ndr). Simpatico e schietto, Fedro conquistò subito il pubblico, anche per la sua “sbandata” per la rossa pugliese Angela Sozio.
Come ricorderanno di certo i fan del Grande Fratello, Fedro era uno dei più accreditati per la vittoria finale, ma l’allora 33enne decise di ritirarsi dal gioco dopo aver saputo della morte di una sua zia a cui era particolarmente legato.
Fedro lasciò quindi la Casa più spiata d’Italia nel 67esimo giorno d’avventura, non senza un grande rammarico da parte dei suoi coinquilini e anche tra i telespettatori.
Ma cosa fa oggi Fedro Francioni? Dopo quell’esperienza il simpatico Fedro, originario di Roma, non ha voluto proseguire la carriera nel mondo dello spettacolo, concentrandosi sul suo lavoro.
Oggi, infatti, Fedro è speaker radiofonico in un’emittente veneta, Radio Peter Pan. Inoltre l’ex gieffino vive a Treviso assieme alla sua compagna e al loro bimbo, Gianfilippo, che compare spesso nei post Instagram di Fedro: il babbo è innamoratissimo del suo bambino.
In una recente “comparsata” da Barbara D’Urso, Fedro si è anche mostrato molto diverso da quel GF 3 di ormai quasi 20 anni fa. L’ex concorrente è infatti dimagrito molto e porta capelli e barba lunghi, tanto da renderlo difficilmente riconoscibile.
I Dirotta su Cuba sono una delle band più "inconfondibili" del panorama musicale italiano, un…
Lanfranco "Frankie" Dettori, nato a Milano nel 1970, è un nome importante nell'ippica internazionale. Figlio…
Nel lontano 1999, una canzone intitolata "50 Special" fece il suo debutto, catapultando una giovane…
Manuele Labate, nato a Roma il 9 febbraio 1983, è un attore italiano diventato un…
Fiammetta Cicogna, nome che per molti evoca ricordi di una bellezza glamour e di un…
Nel vasto panorama delle serie televisive degli anni '90, poche opere hanno raggiunto lo status…