La sesta edizione del Grande Fratello venne vinta da Augusto De Megni, perugino, già famoso per essere stato sequestrato da bambino dall’Anonima Sarda per 110 giorni.
Un po’ tutti si ricordano di Augusto, mentre in pochi ricordano chi arrivò al terzo posto in quell’edizione. Stiamo parlando di Fabiano Reffe, il bodyguard di Frosinone, che al momento dell’ingresso nella Casa più spiata d’Italia aveva 25 anni.
Subito dopo quell’esperienza, dove si fece notare soprattutto per il suo fisico da palestrato, Fabiano Reffe partecipò a Uomini e Donne come tronista. La sua scelta ricadde su Marta Bacchi, anche se la loro storia d’amore durò molto poco.
Sembrava potesse essere il trampolino di lancio per una carriera nel mondo dello spettacolo, ma Fabiano ha dovuto fare i conti con una serie di problemi giudiziari a causa di un presunto spaccio di stupefacenti.
Alla fine, dopo una lunga battaglia, l’ex gieffino è riuscito a dimostrare la sua innocenza e ha raccontato il suo calvario a Barbara D’Urso, durante il programma Domenica Live.
“Per me è stata una liberazione, sono contento che la giustizia abbia fatto il suo corso, fino a una sentenza che era doverosa”, ha detto l’ex tronista di U&D.
Fabiano Reffe ha superato il momento molto difficile anche grazie alla vicinanza della sua compagna, Nicoletta Sarnataro. La coppia, che ha avuto anche un figlio, vive a Napoli. L’ex concorrente del reality show non vuole più saperne di televisione: attualmente lavora come personal trainer.
Nel lontano 1999, una canzone intitolata "50 Special" fece il suo debutto, catapultando una giovane…
Manuele Labate, nato a Roma il 9 febbraio 1983, è un attore italiano diventato un…
Fiammetta Cicogna, nome che per molti evoca ricordi di una bellezza glamour e di un…
Nel vasto panorama delle serie televisive degli anni '90, poche opere hanno raggiunto lo status…
Jenny B è stata una delle voci più iconiche del panorama musicale italiano di un…
Chi non ricorda la commedia "Nonno Felice" che ha intrattenuto il pubblico televisivo nel lontano…