Che fine ha fatto Debora Salvalaggio? La showgirl è sparita dalla TV e si vive la sua love story: chi è il suo partner?
Tra i tanti personaggi che hanno tentato l’avventura all’Isola dei Famosi probabilmente quasi nessuno si ricorda di Debora Salvalaggio, che partecipò all’edizione numero 5 del reality show (andata in onda dal settembre al novembre 2007).
La showgirl di Latina, che all’epoca aveva 22 anni, venne eliminata già all’ottavo giorno, durante la seconda puntata, battuta al televoto dalla “non famosa” Tiziana Decorato.
Ma che fine ha fatto Debora Salvalaggio? Cosa fa oggi? Prima della partecipazione all’Isola dei Famosi la showgirl laziale si era fatta già notare in molti programmi, specialmente sportivi: viene infatti ricordata come valletta di Biscardi nel glorioso Processo di Biscardi (2005) e anche in Pressing (2006 e 2007).
Nel 2008 realizza il calendario sexy di Max ed è anche valletta per il quiz di Rai 2, Pyramid, al fianco di Enrico Brignano. Sempre nel 2008 co-conduce il programma Scorie, un varietà di Rai 2 condotto da Nicola Savino.
Nel 2011 affianca Pupo alla conduzione del programma I Raccomandati e lo stesso anno esordisce come attrice nel film Una notte da paura. Le sue ultime apparizioni risalgono al 2012, sia come inviata nel programma di Rai 1 Mi gioco la nonna che come attrice della sitcom di Italia 1 Ricci e Capricci.
Sulla vita professionale di Debora Salvalaggio – oggi 36enne – non si conosce praticamente nulla. Sul piano sentimentale, dal 2018 la showgirl ha una relazione con Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria.
In passato la Salvalaggio ha avuto diversi flirt con calciatori, tra cui Simone Inzaghi (oggi tecnico dell’Inter) e l’ex difensore Matteo Ferrari. Su Instagram l’ex partecipante dell’Isola dei Famosi è seguita da circa 135.000 follower.