Tra le tante modelle e showgirl che hanno fatto ‘impazzire’ gli italiani nei primi anni 2000 c’è sicuramente Magda Gomes, diventata famosa nel nostro Paese grazie ad alcuni calendari sexy.
La brasiliana è arrivata in Italia dopo aver vissuto un’adolescenza complicata in Brasile, dove per mantenersi gli studi si è lanciata nel mondo della moda. Il primo calendario risale al 2002, con il celebre marchio Campari.
Da quel momento in poi Magda Gomes comincia a comparire anche in tv: la sua prima esperienza è con Piero Chiambretti nel programma Markette (dal 2004 al 2006).
Ma è l’avventura successiva nel programma sportivo Controcampo, condotto da Mino Taveri, a farla diventare popolarissima, assieme al nuovo calendario con For Men Magazine.
Nel 2009 Magda Gomes arriverà a condurre anche una puntata dello show Le Iene, al fianco di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, in sostituzione di Ilary Blasi bloccata dalla febbre alta. In precedenza aveva recitato come guest-star in una puntata di Camera Cafè e anche in Buona la Prima.
Ma che fine ha fatto Magda Gomes? Dopo l’esperienza del 2011 all’Isola dei Famosi – dove viene eliminata nel corso della sesta puntata – decide di abbandonare il mondo dello spettacolo e anche l’Italia.
La modella brasiliana si è trasferita negli USA, a Miami, dove è diventata una stilista di successo. La Gomes ha disegnato una linea di costumi da bagno che prende il nome di ‘Magda Gomes Beachwear’.
Magda Gomes è sposata con il principe Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schaumburg. La coppia ha due figli, Yasmin Maria-Alice (9 anni) e Iris Elizabeth (4 anni).
La 44enne è attiva anche su Instagram: il suo profilo artistico (dove pubblica le sue creazioni) è seguito da oltre 1.500 follower, mentre quello personale (che risulta privato) può contare su 13,6 mila fan.
Antonino Zichichi, classe 1929, è una di quelle figure popolari della scienza che entrano subito…
Sarò pure un nostalgico, ma il periodo che va dalla fine degli anni '90 agli…
Maria Caruso, conosciuta sul web come “Maria di Trapani”, è tornata nella sua città natale,…
Vi ricordate Spillo della serie televisiva "Amico mio"? O chiunque abbia visto "Io speriamo che…
Gaia De Laurentiis, la nota giornalista e conduttrice televisiva, porta con sé un'eredità di talento…
I Dirotta su Cuba sono una delle band più "inconfondibili" del panorama musicale italiano, un…