Patrizia De Blanck è tornata di nuovo protagonista grazie alla partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello VIP, dove ha resistito più di due mesi prima di incappare nell’eliminazione.
Se della Contessa sappiamo praticamente tutto, cosa fa invece la Contessina, ovvero sua figlia, Giada De Blanck?
Sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto, dato che da diversi anni la figlia di Patrizia De Blanck non compare più in TV.
La ricordano tutti nei primi anni 2000, quando si fece notare assieme alla madre nel programma Chiambretti c’è e poi prendendo parte alla prima edizione dell’Isola dei Famosi, nel 2003, dove arrivò seconda alle spalle del vincitore, Walter Nudo.
Da quel momento in poi, pur comparendo di tanto in tanto sul piccolo schermo, Giada De Blanck ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo, dedicandosi ad altre attività.
Nel 2016 la Contessina è entrata a far parte della squadra di pallavolo di Aprilia, la Giò Volley, ricoprendo il ruolo di organizzatrice di eventi. Giada De Blanck, oggi 41enne, è single, anche se in passato pare abbia avuto flirt con Thomas De Gasperi degli Zero Assoluto e il pallanuotista Paolo Bossini.
Proprio ieri Giada e mamma Patrizia sono state ospiti del programma Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.
Giada ha parlato del suo rapporto con la madre e si è soffermata anche sul papà, Giuseppe Drommi, scomparso quando la Contessina aveva solo 16 anni.
“Quando mi hanno detto che era morto ho iniziato a rompere le cose… Provavo tanta rabbia, ma quella rabbia l’ho trasformata in cose positive. Ho iniziato a dare valore alla vita e alle piccole cose”, le parole di Giada, che da quel momento in poi ha stretto un rapporto ancora più forte con la madre.
“Ci siamo trovate in una situazione difficile, abbiamo vissuto un calvario lungo e faticoso – ha aggiunto la Contessina – Quando mamma è andata giù l’ho aiutata io, ho salvato la sua vita per tre volte”.
Giada De Blanck è molto attiva sui social: il suo profilo su Instagram è seguito da oltre 52.000 follower.
I Dirotta su Cuba sono una delle band più "inconfondibili" del panorama musicale italiano, un…
Lanfranco "Frankie" Dettori, nato a Milano nel 1970, è un nome importante nell'ippica internazionale. Figlio…
Nel lontano 1999, una canzone intitolata "50 Special" fece il suo debutto, catapultando una giovane…
Manuele Labate, nato a Roma il 9 febbraio 1983, è un attore italiano diventato un…
Fiammetta Cicogna, nome che per molti evoca ricordi di una bellezza glamour e di un…
Nel vasto panorama delle serie televisive degli anni '90, poche opere hanno raggiunto lo status…