Che fine ha fatto David Caruso, l’Horatio Caine di CSI: Miami? E’ scomparso dalle scene: oggi pare faccia tutt’altro
Le sue apparizioni al cinema e in TV sono state davvero molte, specialmente negli anni ’80 e ’90, ma il ruolo per cui è diventato famoso in tutto il mondo è quello di Horatio Caine, il tenente di polizia di CSI: Miami.
Stiamo ovviamente parlando di David Caruso, che ha interpretato per dieci anni il tenente con gli iconici occhiali da sole nella serie che nasce da CSI: Scena del Crimine.
Prima ancora, David Caruso si era fatto conoscere e apprezzare nelle vesti del detective John Kelly nel telefilm NYPD – New York Police Department e poi come protagonista di Michael Hayes.
Ma come accennato la carriera dell’attore originario di New York – precisamente del quartiere di Forest Hills – era cominciata già all’inizio degli anni ’80, con partecipazioni in film come Horror – Caccia ai terrestri, Rambo, Ufficiale e Gentiluomo.
Sempre al cinema, abbiamo visto David Caruso in lungometraggi come I gemelli, Lo sbirro, il boss e la bionda, Jade e Rapimento e Riscatto. L’attore newyorkese ha poi fatto parte di alcune serie TV, come Hill Street, Chips e TJ Hooker. Ma che fine ha fatto?
Dopo la fine di CSI: Miami, nel 2012, Caruso ha comunicato il suo addio al mondo dello spettacolo. Di lui si sa poco e niente, anche se pare abbia tentato una carriera come produttore e sia diventato anche proprietario di un negozio di abbigliamento a Miami.
Di recente si era parlato di lui anche per un possibile remake di NYPD – New York Police Department. Non molto tempo fa qualche sito di gossip lo aveva mostrato un po’ ingrassato in qualche scatto, ma a parte questo non si sa altro della sua vita attuale.
L’attore è stato sposato tre volte: la sua ultima relazione è terminata nel 2009. Ha una figlia, Greta, nata nel 1984 dall’unione con l’attrice Rachel Ticotin e altri due figli, Anthony Marquez (15 settembre 2005) e Paloma Raquel (16 ottobre 2007), venuti alla luce dalla relazione con Liza Marquez.