Questa sera, alle ore 21:30, su Rai 1, andrà in onda il film Nessuno mi può giudicare, uscito ne 2011 e diretto dal regista Massimiliano Bruno.
Il ruolo della protagonista Alice è stato affidato a Paola Cortellesi, che è riuscita a conquistare il David di Donatello come miglior attrice protagonista grazie alla sua interpretazione magistrale.
Ma il cast di Nessuno mi può giudicare comprende anche altri mostri sacri del cinema italiano come Raoul Bova, Rocco Papaleo e Anna Foglietta.
In tanti ricorderanno anche Filippo, il figlio di 9 anni di Alice, interpretato da Giovanni Bruno: la bravura del piccolo non è passata inosservata. Ma cosa fa oggi?
Dopo quell’esperienza sul grande schermo con cui è riuscito ad ottenere un certo successo, Giovanni Bruno sembra non aver voluto proseguire la carriera cinematografica. L’attore, che oggi dovrebbe avere all’incirca 20 anni, non è più comparso in nessun film e nemmeno in serie TV.
Anche cercando sul web non si riescono a reperire informazioni su Giovanni Bruno, che sembra letteralmente sparito nel nulla.
Non sono in pochi ad aver immaginato una possibile parentela tra il piccolo attore e il regista, Massimiliano Bruno. In realtà il 52enne che ha diretto la riuscitissima commedia non sembra avere figli e non ci sono notizie in merito ad un suo possibile legame di parentela con Giovanni Bruno.
I Dirotta su Cuba sono una delle band più "inconfondibili" del panorama musicale italiano, un…
Lanfranco "Frankie" Dettori, nato a Milano nel 1970, è un nome importante nell'ippica internazionale. Figlio…
Nel lontano 1999, una canzone intitolata "50 Special" fece il suo debutto, catapultando una giovane…
Manuele Labate, nato a Roma il 9 febbraio 1983, è un attore italiano diventato un…
Fiammetta Cicogna, nome che per molti evoca ricordi di una bellezza glamour e di un…
Nel vasto panorama delle serie televisive degli anni '90, poche opere hanno raggiunto lo status…