Che fine ha fatto Laura Freddi, da ex velina a Striscia La Notizia a mamma a tempo pieno di Ginevra
Chi è Laura Freddi?
Laura è nata a Roma il 19 maggio 1972. Si diploma in ragioneria nel 1989, ma lascia subito il titolo di studio per partecipare a concorsi di bellezza. Il suo segno zodiacale è il Toro.
Ha raggiunto la notorietà perché…
Partecipa per due anni a Non è la Rai, poi a Belli Freschi con Bonolis. Infine, diventa velina di Striscia La Notizia e volto del Festivalbar nel 1995.
Negli anni Novanta, è conduttrice Tv per diversi show in Rai. Nel 2000, torna a Mediaset con Buona Domenica, Zelig Tour e I Cesaroni. Gli anni dal 2007 sono caratterizzati dalla carriera radiofonica.
Cosa fa oggi Laura Freddi
Dal 2010, Laura lavora per alcuni film al cinema. Poi, nel 2015 partecipa a Tale e Quale. L’anno dopo è al Grande Fratello Vip.
Oggi, fa comparse in Tv e fa soprattutto la mamma della piccola Ginevra D’Amico.
Laura Freddi, vita privata
Nel 1992, Laura sposa Bonolis. Purtroppo, il matrimonio dura poco, e la donna ha delle relazioni con Fabio Galante, poi con Daniele Bossari. Nel 2006 sposa Claudio Casavecchia, ma nel 2008 i due si separano.
Inizia così una relazione con il suo attuale compagno, Leonardo D’Amico, fisioterapista della nazionale di beach volley e padre di sua figlia Ginevra.
Laura Freddi sui social
Laura ha un profilo Instagram ufficiale con 129mila followers.