fichi d'india
18 Febbraio 2021

Che fine hanno fatto i Fichi D’India, Max Cavallari e Bruno Arena? Da comici di Zelig alla separazione del duo

By Annarita Faggioni

Chi sono i Fichi d’India?

I Fichi D’India è un duo comico composto da Bruno Arena e Max Cavallari. Il duo comico inizia la propria attività nel 1988 e, nel 1989, iniziano a lavorare nelle spiagge di Palinuro.

Hanno raggiunto la notorietà perché…

Negli anni Novanta, il duo diventa molto famoso per le sue apparizioni televisivi. La coppia è fissa nelle varie edizioni di Zelig e partecipa a diversi cinepanettoni, come: Natale sul Nilo, Natale in India, Matrimonio alle Bahamas e Merry Christmas.

Cosa fanno oggi i Fichi d’India?

Oggi, la coppia di comici si è separata. Infatti, Bruno Arena nel 2013 è stato vittima di un aneurisma e ha dovuto subire una lunga riabilitazione. Per questo, si è ritirato a vita privata.

Max Cavallari, invece, ha continuato da solo l’attività di comico, mantenendo il nome di Fichi D’India. Oggi fa parte del cast di Made in Sud sulla Rai.

Fichi D’India, vita privata

Bruno dei Fichi d’India ha una moglie e un figlio. La moglie si chiama Rosy Marrone. Dal loro matrimonio è nato un figlio, Gianluca.

Invece, Max si è divorziato con Ilaria Pagni nel 2016. Ha poi sposato Manuela Russo. Ha 3 figli dal precedente matrimonio: Alice, Anita e Amerigo.

Fichi d’India sui social

I Fichi d’India hanno un profilo Instagram da oltre 25mila followers gestito da Max Cavallari.